Avvocato dipendente: la denuncia di MGA all'Ispettorato del Lavoro.

" /> Avvocato dipendente: la denuncia di MGA all'Ispettorato del Lavoro.

" />
logo
Cerca:
LogoC27F

MGAGruppoFB

Newsletter di MGA
E-Mail:

Nome:

Cognome:

Iscriviti
Cancellati


AltraInformazione










Avvocato dipendente: la denuncia di MGA all'Ispettorato del Lavoro.


MGA CDN    26/03/2018

Il 22/03/18, MGA ha denunciato ufficialmente, al lavoro e all'Ispettorato del lavoro, le gravi irregolarità e occupazioni in altri studi sono impegnati nell'attività lavorativa di altri avvocati, distraendola dalla sua corretta configurazione in termini di lavoro subordinato, del che sussistono tutti gli indici rivelatori elaborati dalla giurisprudenza.

E 'una realtà amata per le imprese e per la categoria professionale e che i moltissimi lavoratori sono avvantaggiati, hanno un lavoro subordinato loro datore di lavoro.

Le scansioni della denuncia sono disponibili qui, e nei prossimi giorni la denuncia sarà aperta a tutte le articolazioni territoriali dell'Ispettorato del lavoro al fine di sollecitare le ispezioni, già oggi richieste, presso i luoghi di lavoro e, quindi, presso gli studi legali degli avvocati datori di lavoro di tutt'Italia.

Questo è il punto di partenza per le politiche di concorrenza, è stato reso indispensabile dalle ultime politiche dell'OCF portatore.

Che è meglio parlare di lavoro che è denunciato all'Ispettorato del lavoro, la speranza è invece quello di vederli presto dinanzi alla Magistratura del lavoro: lo sfruttamento del lavoro degli avvocati più poveri e più deboli deve finire.

MGA 
Il CDN





 Archivio documenti