ISCRIZIONI
Admin    18/04/2016

Nel 2011 un pugno di avvocati di provincia fecero, senza dirselo, una scommessa che pareva persa in partenza. E vinsero: creare dal nulla, in un panorama politico-forense chiuso, appannaggio di pochissimi, un movimento che conduce l'avvocatura di base, quella degli studi piccoli e dei soldi pochi, un prendere coscienza dei suoi numeri, delle sue capacità e delle Sue necessità di lavoratori autonomi.
MGA è nata così, ed è divenuta il luogo sindacale dell'avvocatura per antonomasia, in cui le istanze degli avvocati che cercano tutti i giorni di soli residenti e troveranno voce; in cui gli avvocati, oltre a condurre con orgoglio la propria toga, possono ritrovarsi come lavoratori ad avanzare le loro legittime richieste di benessere, di fondi per la giustizia, di equità previdenziale e fiscale.

Anche questo anno MGA ti chiede di partecipare personalmente alla scommessa.

ADERSICI AL SINDACATO NAZIONALE FORENSE.
La quota annuale per anno solare è di 20 euro.

Le modalità per "scommettere" sono:

1) TESSERAMENTO ONLINE
E 'possibile tesserarsi online scaricando il modulo che si trova qui compilandolo in ogni sua parte, e inviandolo a mezzo email all'indirizzo mga.associazioneforense@gmail.com; oppure al fax 089.8422339, con allegata la ricevuta del bonifico di 20 euro sul conto corrente intestato a Mobilitazione Generale degli Avvocati, all'IBAN
IT28A0303215201010000004204. La tessera annuale verrà inviata all'iscritto a mezzo posta indicata sul modulo di iscrizione.

2) TESSERAMENTO A MEZZO REFERENTE TERRITORIALE
Laddove sia presente nel foro un riferimento di MGA (l'elenco è qui) l'iscrizione potrà avvenire anche consegnando la somma di euro 20 al referente locale, previa ovviamente compilazione del modulo qui pubblicato, di cui all'iscritto verrà consegnata copia come ricevuta. La tessera annuale verrà consegnata brevi manu all'iscritto dal referente stesso.

L'iscrizione può avvenire in ogni momento dell'anno, e ha un valore annuale dalla compilazione del modulo.

Contiamo su di voi e sul vostro supporto per crescere insieme.
Ad maiora.