Admin    04/07/19

La quota di iscrizione è di 20 euro all'anno.
L'iscrizione può avvenire in ogni momento dell'anno e ha un valore annuale con decorrenza dalla sua data.

Le modalità per iscriversi al sindacato sono le seguenti:

1) tesseramento on line.
E' possibile tesserarsi on line scaricando il modulo che si trova qui  compilandolo in ogni sua parte, e inviandolo a mezzo email all'indirizzo mga.sindacatonazionaleforense@gmail.com, con allegata la ricevuta del bonifico di 20 euro sul conto corrente intestato a Mobilitazione Generale degli Avvocati, all'IBAN
IT28A0303215201010000004204. La tessera annuale verrà inviata all'iscritto a mezzo posta indicata sul modulo di iscrizione.

L'iscrizione può avvenire in ogni momento dell'anno, e ha un valore annuale dalla data di invio del modulo e della ricevuta di pagamento della quota.

2) tesseramento tramite referente territoriale.
Laddove sia presente nel foro un referente di MGA (l'elenco è qui) l'iscrizione potrà avvenire anche consegnandogli la somma di euro 20, previa compilazione del modulo innanzi indicato del quale, all'iscritto, verrà consegnata copia come ricevuta. La tessera annuale verrà consegnata brevi manu all'iscritto dal referente stesso.

L'iscrizione può avvenire in ogni momento dell'anno, e ha un valore annuale dalla data di sottoscrizione del modulo.

Aderisci al sindacato nazionale forense e lotta con noi.