In archivio sono presenti 181 documenti.

II corso estivo in diritto e sociologia delle migrazioni: sono aperte le ...
MGA    30/07/19

Inizierà il 6 settembre prossimo a Teora, in Alta Irpinia, il II Corso di Diritto e Sociologia delle Migrazioni organizzato da M.G.A. - Sindacato Nazionale Forense.

Accreditato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Avellino per 8 crediti ...

La sentenza n. 173/2019 della Corte Costituzionale: oltre il divieto del terzo ...
    13/07/19

Nel dibattito generale sulla sentenza 173/2019 della Corte Costituzionale c’è una questione che secondo noi di MGA non è stata adeguatamente esaminata, e che si intravede sullo sfondo del tema principale del divieto del terzo mandato consecutivo di cui viene confermata la legittimità facendo seguito alla sentenza n. 3271/18 delle SS.UU. della Corte di Cassazione.
Si ...

No alla "secessione dei ricchi".

CDN    05/07/19

MGA - Sindacato nazionale forense parteciperà all’assemblea di Roma del 7 luglio contro ogni autonomia differenziata e aderirà al costituendo coordinamento nazionale.

-------------

MGA è stata l’unica associazione nazionale forense ad essersi schierata apertamente per il No al referendum costituzionale del 4 dicembre, contro la riforma Boschi – Renzi che stravolgeva ...

Il bando di Agenzia delle Entrateè scritto per gli studi legali che sfruttano ...
MGA - CDN    18/02/19

Grandi levate di scudi, in questi giorni - ormai mesi - vuoti di politica forense, per il nuovo bando della Agenzia delle Entrate; non tanto per i prezzi, ma per il beneficio, di reddito minimo di 50.000 euro per gli aspiranti.
Potranno dunque ambire alle allettantissime parcelle dell'ente solo gli avvocati che ...

pagina 1 di 46 avanti >